L’8 luglio alle 19:30 ci incontriamo in libreria Il Manoscritto per l’incontro con Lidia Gambuti ed Ermes Gudi, autori del testo “Luce del Firmamento” , primo di una serie sulla figura di Gesù.
Gradita prenotazione: Daria 3388391068
Un Essere proveniente dall’infinito Universo di affacciò sulla scena della vita umana. Dai confini del Non Tempo Egli viaggiò verso la Terra. Dal silenzio degli oceani cosmici il suo nome fu gridato ed echeggiò in una grotta terrestre. Oggi, con il nome di “Luce del Firmamento”, Gesù racconta in prima persona la sua vita sulla Terra, rivelando aspetti e situazioni adombrate e confuse che hanno costellato la sua enigmatica esistenza, poiché misteriose e frammentarie sono le informazioni su di Lui. Egli aprì le porte sul futuro dell’umanità partendo dai Nove Giorni della Creazione che plasmarono il nostro pianeta, trasformandolo nel Giardino in Eden in cui Esseri di grande saggezza come Titani, Dei, Semidei e non ultimi gli Esseni, testimoniarono le loro antichissime conoscenze energetiche attraverso processi medici e scientifici di elevata tecnologia. Non di meno altre rivelazioni si snodano tra i racconti di Gesù che richiamano ad una profonda riflessione e ad una più ampia visione sull’inseminazione artificiale di Emiriem (Maria), l’esistenza del fratello gemello di Gesù e la presenza del Quarto Re Magio. Esiste un Disegno Divino le cui trame toccano vari punti del mondo oggi conosciuto, ma solo leggendo tra le righe di quel passato possiamo scoprirne il senso.
“…io Gesù, Eco Galattico del Non Tempo, volsi lo sguardo verso la Terra e in una corsa sfrenata attraverso le Stelle da voi mi diressi. Per infinito Amore aprii le porte all’umanità futura. Luce del Firmamento”